Comune di Brugine

Pubblicata il 28/05/2024

PROT. 7014 28/5/2024

CEDOLE LIBRARIE A.S. 2024-2025

ll Comune di Brugine fornisce gratuitamente ai residenti (anche se iscritti a scuole situate in altri Comuni) che frequentano la scuola primaria, i libri di testo.

COME FARE?
Scaricare la cedola e l'informativa sui dati personali disponibili in allegato compilarli, sottoscriverli e consegnarli alla libreria/cartolibreria di propria scelta,
Ordinare i libri presso la libreria/cartolibreria di propria scelta assicurandosi che la stessa rilasci FATTURA ELETTRONICA AL COMUNE di BRUGINE.

Il libraio/cartolibrario emetterà fattura ELETTRONICA, con allegate le cedole e informative sui dati personali, al Comune di Brugine che provvederà al pagamento.
Il rivenditore ordinerà e consegnerà i libri di testo direttamente al genitore richiedente, con spese a carico del Comune

ESCLUSIONI: La fornitura gratuita per ogni alunno/a da parte del Comune è unica, in caso di trasferimento in altra scuola a consegna avvenuta, la famiglia dovrà sostenere in autonomia la spesa per i nuovi libri di testo.

Per i titoli/codici dei testi scolastici da ordinare si rimanda alle competenti scuole di frequenza o agli istituti comprensivi di riferimento.

Entro la fine delle lezioni scolastiche as 2023/2024 e quindi entro il 6/6/2024 il Comune farà recapitare alle scuole le cedole già stampate da distribuire agli alunni/alle alunne.
Verranno recapitate le cedole già stampate anche alle scuole dell'infanzia parrocchiali del territorio per i nuovi iscritti alle scuole primarie.

Aggiornamento del 31/5/2024: elenchi dei testi in allegato

Allegato Informativa cedole librarie as 2024-2025.pdf 88.79 KB